venerdì 19 marzo 2010

SORTEGGI

Lione-Bordeaux Bayern-Manchester United Arsenal-Barccellona Inter-Cska Mosca Si mette bene per l'inter. Beccare ai quarti di champions league il CSKA di Mosca è una botta di culo senza precedenti. Da segnalare uno splendido Bayern Manchester United ed un match all'insegna del bel gioco tra il barcellona e l'Arsenal. Ragionevolmente, se l'Inter vuole vincere la Champions, se la dovrà vedere in semifinale con il Barcellonaed in finale con il Manchester . Come dire, se veramente arrivasse in fondo lo farebbe nella maniera più difficile possibile..

16 commenti:

  1. no Tato, l'inter la semifinale la giocherebbe con la vincente tra Barça e Arsenal... E passa l'Arsenal secondo me.. così in semifinale Mou si troverebbe di fronte il "voyeur" Wenger.

    RispondiElimina
  2. Ragazzi una tra Lione e Bordeaux in semifinale...sono personalmente contento...il Lione se lo merita...il Bordeaux giochicchia....l'Inter è così idiota da uscire ai quarti con il Cska,il Bayern dovrebbe fare la fine del sorcio...ma se Robben continua così e RIbery fa il Ribery può sperare....continuo però a tifare Gunners per la vittoria finale..ma diciamo solo che il sorteggio non è stato benevolo.....ormai io non riesco a trovare le 10 differenze tra Messi e Gesù.....

    RispondiElimina
  3. Il CSKA a questo punto della stagione ha solo un grande vantaggio fisico e atletico. Le squadre russe hanno sempre fatto bene negli ultimi anni nella volata primaverile per la Uefa, ma mai erano state ancora in ballo in champions. L'inter è strafavorita e ha un'occasione per andare in semifinale che difficilmente le ricapiterà, però sottovalutare non è mai una buona idea...

    In Man U non può andare tre anni di fila in finale...

    RispondiElimina
  4. Pronostico semifinali:

    Inter - Arsenal

    Lione - Man U

    Sento che ci sarà una sorpresa ai quarti. Sono indeciso tra chi, ma una tra Man U e Barcelona uscirà. Comunque sorteggio da palla calda palla fredda per l'Inter. Che culo!
    Solo noi ai quarti becchiamo sempre il Manchester.

    Il Fornaretto

    RispondiElimina
  5. Noto sempre più che il Barca è oggetto di tutte le vostre antipatie. Ne prendo atto. Un giorno mi spiegherete che vi ha fatto.

    RispondiElimina
  6. antipatia barca??abbiamo tifato tutti Barca lo scorso anno o almeno credo...semplicemente voglia di cambiare...aria nuova...inter- barca tiferei barcellona...manchester- barcellona tiferei barca....arsenal barca tifo arsenal.....lo stesso vale per Bordeaux,Lione e cska....il tifare barca in champions è come tifare brasile ai mondiali.....io ai mondiali solitamente tifo l'italia e le squadre più sfigate....o quelle che non vincono da tanto....

    RispondiElimina
  7. Personalmente io tifo contro il Barcellona solo quando gioca contro l'Osasuna, l'Espanyol e il Real Madrid, per motivi autobiografici.

    Le altre volte dipende solo da che cosa ho scommesso..!

    Tornando ai sorteggi, è meraviglioso pensare a cosa potrebbe regalarci la squadra dell'esercito russo, ma le cose devono essere chiare sin da subito, questa Inter -col morale europeo che ha- li massacra.

    Nelle altre partite tutto può essere, io dico che molto dipende da Rooney e Messi, se loro due (intanto) giocano e sono in forma Man Utd. e Barça restano le favorite per la vittoria. Senza di loro invece sono due squadre battibili, a fatica ma battibili.

    Peccato per il derby francese, va bene il sorteggio integrale ma -è la mia tesi- bisognerebbe sempre mettere la regola che finchè la matematica lo consente non dovrebbero esserci derby in Europa.

    Comunque c'hai ragione Fornaretto, ma lì mi sa che è Brunetto nostro che ha la mano sfortunata..

    RispondiElimina
  8. il profeta del gol19 marzo 2010 17:30

    Proviamo a vederla in questo modo: l'anno scorso il Barca ha passato la semi col Chelsea senza alcun merito, molta fortuna e molto aiuto.
    Ora se A>B>C significa che A>C (nel calcio non funziona così, dite? Allora mettiamola che la palla è rotonda, Henry è bolso e Ibra ne azzecca poche), poniamo che la beneamata si trovi in semi il Barca, chissà chissà. E poi a me pare sempre un bene la seconda fuori. Perchè se vai ai supplementi, che vuol dire che te la stai giocando, il gol che vale doppio è una bella bazza.

    RispondiElimina
  9. Figuriamoci, il Barça non si tocca, ma un bis sarebbe un film già visto quindi io spero di non vedere né i catalani né lo united al Bernabeu... non è antipatia è sete di nuove storie

    RispondiElimina
  10. Io ribadisco, Inter fuori dal CSKA.

    E l'Arsenal alza la coppa.

    RispondiElimina
  11. Stasera Lione-Bordeaux e Bayern-Manchester Utd.
    Vorrei il parere spassionato di Bostero così da potermi andare subito a giocare il risultato opposto.
    Nesat, odore di sorpresa oggi?
    Gegen, che dicono i giornali teutonici? Gioca Robben?

    RispondiElimina
  12. Dunque, Dionigi, di seguito la legata da me giocata per la due-giorni di Champions:

    Lione Bordeaux - 1
    Bayern ManUtd - X2
    Arsenal Barcelona - 1X
    Inter CSKA - 1

    Inoltre, ho giocato:

    Gol in Lio Bord
    Gol in Bay Man
    Solo gol Inter in Int CSKA

    Se alla cassa della SNAI comunichi che stai giocando l'ooposto delle mie puntate, credo ti paghino cash subito..

    RispondiElimina
  13. tecnicamente ti dico che la partita più spettacolare dei quarti..dovrebbe proprio essere quella tra Lione e Bordeaux(Messi permettendo)....anche se per quanto mi riguarda... credo che purtroppo stasera vincerà la paura....Comunque il lione è decisamente più esperto....dalla sua il Bordeaux ha gia battuto al Gerland il Lione...è primo in classifica in campionato......veramente una partita da tripla...credo però che si risolverà nel ritorno....io avevo pronosticato il Bordeaux tra le prime 4...ma sinceramente tifo Lione...vedremo......per quello che riguarda la partita di Monaco....il Bayern può anche vincere...ma al ritorno tanto ne prenderà 5...

    ps:geniale il campionato francese in questa stagione...6 squadre in tre punti....e la sorpresa Montpellier(neopromossa!) prima con il Bordeaux.......

    RispondiElimina
  14. Effettivamente Lione-Bordeaux puzza un po' di zero a zero..Anche per me poi qualsiasi risultato faccia stasera il Bayern verrà poi travolto al ritorno. Però almeno un golletto tedesco stasera ci scappa.

    Comunque Bostero è preoccupante che mi trovi d'accordo con le tue giocate, epperò forse dimostra il motivo per cui l'ultima volta che ho vinto lo devo a una doppietta di Thuram contro la Croazia..

    RispondiElimina
  15. Robben fuori... Ribery promette una prestazione "bombastica" (testuali parole, sic!)
    grande amarcord della finale Bayern Manchester di Barcellona, bella intervista sulla FAZ di Marione Basler un uomo che uscì al novantesimo da match winner e due minuti dopo si ritrovò sconfitto.
    Per me il Bayern può vincere, ma prenderà gol e soccomberà all'Old Trafford...

    RispondiElimina