giovedì 19 novembre 2009

Grazie Trap!




L'ennesima lezione che hai dato a tutti noi.

6 commenti:

  1. E' stata bella la sua conferenza stampa dopo la partita, anche se alla fine non si è incazzato più di tanto. E' stato un signore.
    Quando invece ha parlato quella merda (scusate il linguaggio ma quello è incontrovertibilmente una MERDA) di Domenech ho sperato che da dietro il telone uscisse il Trap e lo prendesse a male parole, lo prendesse a badilate, ed invece il francese si è trincerato nella solita tiritera di quando sei in malafede e "scusate ma non ho rivisto l'episodio".

    Io questo post l'avrei chiamato "la mano del diavolo" perchè è una vergogna ciò che è successo in Francia, è una vergogna dover subire non tanto la beffa ma la spocchia di quell'infame di Henry, è una vergogna la rapina a mano armata perpetrata nei confronti del popolo irlandese, è una vergogna che tuttavia non sorprende considerando 1) da che nazione viene e 2) che a capo della cricca del pallone ci sono uno svizzero francofono (Blatter) e un francese prepotente (Platini) - come d'altronde quasi tutti i vertici di istituzioni internazionale, dal secondo dopoguerra, sono in mano a francesi, con mio sommo sdegno.

    L'unico senso celato dietro alla mano di Henry potrebbe essere quello di consentire all'Italia di battere nuovamente in un Mondiale gli odiati francesi, con un gol di Candreva, Pepe o De Ascentis..

    Comunque sono disgustato, anche perchè nella stessa serata è stata eliminata anche la mia amata Russia (dall'insipida Slovenia. Caro Gegen, hai ragione: ma quanto è importante il movimento calcistico balcanico?), e il trionfo dell'eroica Grecia non basta a lenire la mia amarezza.

    RispondiElimina
  2. è evidente che la Francia serviva in Sud Africa come ulteriore rappresentante dell'Africa nera

    RispondiElimina
  3. Senti, Trap. Volevamo dirti che non te la devi prendere per il fatto che ti hanno chiesto di traghettare. Non sanno quello che fanno.

    RispondiElimina
  4. Ma ti riferisci alla Nigeria? Ha accettato?

    RispondiElimina
  5. No. Mi riferisco alla Juventus. Irrispettosa,, a mio avviso, di quanto fatto dal Trap sotto la Mole.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina